Not Exactly A Hero Android

1.0.21
gratis APK 8 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Not Exactly A Hero è un romanzo interattivo in formato chat in cui seguiremo le peripezie di un ragazzo normale in un mondo di supereroi

Pubblicità

Originale romanzo interattivo raccontato tramite chat

7 ottobre 2021
8 / 10

Com'è essere una persona normale in un mondo di supereroi? È quello che ci racconta questa originale visual novel di Buff Studio, narrata attraverso una chat.

Prendi le tue decisioni e vivi con la responsabilità delle tue scelte

Scaricare il file APK di Not Exactly A Hero ci introduce in un mondo alternativo dove i supereroi sono qualcosa di abituale. Il protagonista della storia, però, è un ragazzo normale che lavora come subagente per una società di eroi.

Ti stai chiedendo come sia vivere come un cittadino comune in un universo di supereroi?

Per seguire lo sviluppo della storia, basta leggere le chat, che sono presentate in un'interfaccia simile a quella di qualsiasi app di messaggistica istantanea, come WhatsApp o Telegram. Inoltre, lo schermo mostra anche i volti dei personaggi, immagini e adesivi.

Ciò che è veramente interessante in questa storia interattiva è che spesso dovremo scegliere tra due risposte. Le nostre decisioni sono molto importanti, perché determinano il corso degli eventi.

In altre parole, la trama si adatta in base alle decisioni che prendiamo. Questo si traduce in diversi percorsi e nove finali diversi (più uno nascosto), così come in 32 traguardi e 48 illustrazioni da collezionare.

Ogni partita è come giocare un nuovo gioco.

In breve, questo titolo ci offre una proposta interessante e innovativa come altri dello stesso studio, come 7 Days o Underworld Office. Inoltre, ha un tocco deliziosamente ironico, umorismo nero, riferimenti alla Marvel, una buona colonna sonora e una squisita sezione artistica in 2D. Vale sicuramente la pena di dare un'occhiata.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche